Cancellazione Sagra del Fritto Misto di Pesce e Miss pro Loco Loano

• Tel: 019 675694 interno 251
  • Email: iatprolocoloano@gmail.com

La Pro Loco Loano nell’Assemblea dei Soci del 30 giugno u.s. ha deliberato che onde evitare assembramenti e dare seppur un piccolo aiuto alle attività commerciali che hanno attraversato un momento difficile, anche in sintonia con le Pro Loco del Bacino del Pollupice e con alcune Pro Loco della Val Bormida, quest’anno non effettuerà la consueta Sagra del Fritto Misto di Pesce e la manifestazione Miss pro Loco Loano.

Ci dispiace non poter offrire questi momenti di svago a turisti e cittadini ma stante il perdurare della situazione Covid -19 abbiamo fatto questa scelta difficile per la nostra Associazione ma doverosa.

Speriamo comunque che i cittadini si ricordino che in sede di dichiarazione dei redditi possono donare il 5 per mille alla nostra Associazione, in quanto Associazione di Promozione Sociale, per aiutare noi a proseguire nello scopo sociale.

Ricordiamo anche che provvisoriamente presso la nostra sede nella Marina di Loano troverete l’ufficio IAT (Informazione Accoglienza Turistica) del Comune di Loano.

La Presidente
Maria Giuliana Amelotti

Leggi il comunicato (.pdf)