+++Annullato+++Miss Pro Loco Loano 2023

• Inizio: 19 ago 2023 - 21:00

Annullato per mancanza di autorizzazione da parte del Comune

Sabato 19 Agosto si terrà la 11^ edizione di Miss Pro Loco Loano, il concorso di bellezza organizzato da Pro Loco Loano APS in collaborazione con Ast Promotion Agency e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. La kermesse vale anche come Concorso Nazionale “Un volto per fotomodella” 2023.

Il concorso prenderà il via alle ore 21.00 e si svolgerà nella suggestiva location della Marina di Loano (passerella tra Y.C.M.L. e Centro Congressi)

L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione.

Intrattenimento musicale e danza del ventre a cura della coreografa Mabel Melena Soyer. Presentano la serata Paolo Bianco DJ e Valeria Grossi DJ.

Per informazioni e iscrizioni all’evento è possibile contattare Pro Loco Loano ai numeri 333.6208624 o 328.8960085 o via mail agli indirizzi info@prolocoloano.it o iatprolocoloano@gmail.com.