Prima Fiera del Libro

• Tel: 3336208624
  • Email: info@prolocoloano.it
  • Evento gratuito

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre presso le opere parrocchiali della chiesa di Santa Maria Immacolata di via dei Gazzi a Loano si terrà la 1° Fiera del Libro organizzata da Pro Loco Loano Aps con il patrocinio del Comune di Loano, l’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e Regione Liguria.

Durante l’evento, aperto a tutte le case editrici e alle librerie, verranno presentate le ultime novità letterarie e verrà creato un “filo diretto” con gli autori.

Tra le case editrici presenti ci sono:

• VJ Edition Milano, Mimep Docete,
  • Edizioni del Delfino Moro,
  • Araba Fenice,
  • Erga, Edizioni Anfora,
  • Gagio Edizioni.

Partecipano:

• la Libreria Centofiori,
  • la Libreria Del Conte,
  • La Gazzetta di Loano,
  • Balena Gobba e Fer Partners.

Nutrito il parterre di autori presenti: Carlo Denei, Davide Siri, Giuseppe Carfagno, Luca Berto e Alessandro Gimelli, Miklos Gyorgy Szaraz, Pier Franco Quaglieni, Pier Paolo Cervone, Piera Alba Merlo, Raffaella Ranise e Gino Rapa.

Inoltre verranno premiati i giovani vincitori del concorso letterario “Lovenis”, promosso in collaborazione con Vj Edizioni Milano, riservato agli under25 e a tema “Dal mare alla montagna seguendo il sole”.

Per informazioni è possibile contattare i numeri 333.620.86.24 o 328.89.600.85, inviare una mail a info@prolocoloano.it o a iatprolocoloano@gmail.com.